Annunci

Help Desk

Possiedi diploma in ambito informatico e sei interessato a lavorare in ambito hardware?
Per importante azienda del settore servizi di Carpi, ricerchiamo:

un/a Addetto Help Desk

La risorsa sarà inserita nel team dell'area Sistemi ed Infrastrutture e riporterà direttamente all'IT Manager.
Le sue principali attività saranno:
• Fornire assistenza e supporto tecnico di 1° e 2° livello su tematiche relative ai sistemi informatici, software e hardware
• Erogare il training agli utenti nell'uso di supporti informatici e nuove funzionalità
• Installare, configurare e gestire le dotazioni hardware/software degli utenti
• Supportare l'implementazione e la manutenzione dell'infrastruttura e del networking aziendale
• Collaudare ed effettuare aggiornamenti di sicurezza e release in collaborazione con il fornitore

Requisiti:
• Diploma di Perito Informatico / Ragioneria indirizzo informatico o affini
• Conoscenza dei principali sistemi operativi (Microsoft e Apple)
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi iOS e Android di dispositivi mobili
• Conoscenza base dei principi di networking (protocollo tcp ip, dispositivi di rete, wi-fi)
• Conoscenza base dei servizi di Dominio Active Directory (AD, DNS, DHCP)

Costituirà requisito preferenziale l'avere maturato pregressa esperienza, anche breve, in ruolo analogo.
Predisposizione al team working, buone capacità di analisi e problem solving, insieme alla capacità di lavorare in autonomia, completano il profilo.



Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Carpi (Modena)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time

Si parla di