Attualità

Cavezzo, inaugurati il campo da basket e da beach volley

Taglio del nastro con il campione di pallavolo Andrea Zorzi

Una giornata speciale per lo sport cavezzese, che ieri ha visto l’inaugurazione di due nuovi campi nel comparto sportivo di via Allende. Il taglio del nastro è stato preceduto dalla consegna della Costituzione ai giovani cavezzesi nati nel 2004, e che quindi quest’anno hanno compiuto o compiranno diciotto anni.

Dopo l’intervento di saluto della sindaca Lisa Luppi, per parlare ai giovani cavezzesi di sport, dei suoi valori e di quanto possa incidere positivamente sulla vita di ognuno di noi, ha preso la parola Andrea Zorzi, campione della Nazionale Italiana passata alla storia come la “Nazionale del Secolo”, e oggi impegnato come commentatore televisivo e come attore teatrale. Con lui anche il presidente provinciale FIPAV Alessandro Clò, Alberto Ganzerli di Primagioco e Stefano Gasparini presidente della Pallavolo Cavezzo.

Una giornata che è poi proseguita con partite dimostrative sul nuovo campo da beach volley e su quello da basket, attrezzato anche per la pratica della pallacanestro inclusiva.

Si ricorda che per i classe 2004 che non fossero stati presenti ieri, è possibile ritirare la propria copia della Costituzione Italiana all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).


Allegati

Si parla di