Cronaca

Dosi di cocaina nascoste in auto, due giovani in manette

Fermati per un normale controllo stradale, si sono innervositi, convincendo i Carabinieri a perquisire l'auto. Due marocchini sono così stati arrestati per possesso di cocaina. E' successo a Maranello

I Carabinieri della Stazione di Maranello, nella nottata di ieri, hanno tratto in arresto due giovani di origine marocchina per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante i pattugliamenti serali che ormai con continuità i militari di tutta la provincia – in accordo con le altre forze dell'ordine – stanno mettendo in atto con sempre più frequenza.

Proprio durante un posto di blocco, alle ore 3.00 circa, i militari della Stazione, hanno fermato un’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due. Località e orario, nonché l’atteggiamento nervoso dei due viaggiatori, hanno fatto propendere il personale dell'Arma per un'ispezione più accurata del mezzo.

A bordo dell'auto, ben occultate nel vano del bagagliaio, sono comparse alcune dosi di cocaina, già suddivisa e pronta per la vendita. Rinvenuto anche contante, verosimilmente provento dell’attività dispaccio nonché sostanza per il “taglio” dello stupefacente. I due, già noti alle forze dell’Ordine per precedenti specifici, sono subito stati tratti in arresto.


Si parla di