Cronaca

Questura, cede la finestra dell'Ufficio Denunce. Cittadini al freddo

Nella serata di ieri l'infisso della sala d'aspetto è caduto a terra, spaccando anche il vetro. Nessuna conseguenza per le persone, se non la chiusura del locale l'attesa di questa mattina al'esterno dell'edificio per i cittadini vittime di reati

Nella serata di ieri, intorno alle 20, è collassato l'infisso della finestra presente nella sala d'aspetto dell'Ufficio Denunce della Questura. Fortunatamente a quell'orail locale era già chiuso al pubblico e nessuno è rimasto coinvolto. Infisso e vetri sono caduti all'interno della stanza andando in frantumi.

Questa  mattina sono intervenuti i tecnici di una ditta specializzata, ma la sostituzione non è stata immediata. Per questo i cittadini che oggi si sono recati in via Palatucci – verosimilmente già di cattivo umore per il motivo della loro visita – hanno dovuto attendere all'esterno, al freddo. 

La sala d'attesa infatti è stata chiusa in attesa del ripristino e la finestra “chiusa” da gogli di carta. Sono ovviamente in corso verifiche sugli altri infissi dell'edificio, per accertare che non vi siano problemi analoghi.


Si parla di