Cronaca

Spaccio, ennesima denuncia al parco Pertini. Sequestrato hashish

Un nuovo controllo della Polizia in zona e immancabile arriva la denuncia di un pusher tunisino. Oltre 130 gli stranieri controllati, trovato un clandestino e denunciato un ladro alla Coop Canaletto

Proseguono a spron battuto i controlli della Polizia di Stato nei diversi quartieri della città. Ieri è toccato in particolar modo alla zona di Buon Pastore, con gli agenti della Volante e del Reparto Prevenzione Crimine impegnati nel pattugliamento di strade e parchi e nei posti di blocco lungo le arterie principali.

Nel complesso sono stati controllati 133 cittadini, in prevalenza stranieri, tra i quali soltanto uno è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e quindi denunciato.

Una seconda denuncia ha invece riguardato un caso di spaccio di droga. Come ormai avviene con regolarità, un pusher di nazionalità tunisina è stato fermato alle spalle del Teatro Storchi, un'area costantemente presidiata da piccoli spacciatori, tossicodipendenti e sbandati. Il nordafricano è stato trovato in possesso di un panetto da 25 grammi di hashish e di una dose già confezionata e pronta alla vendita.

A conclusione del controllo di ieri è scatta anche una denuncia per furto aggravato ai danni di un cittadino ghanese. L'uomo è stato fermato in via del Mercato dopo che aveva rubato una bottiglia di liquore nel vicino supermercato Coop di via Canaletto.


Si parla di