Cronaca

Furto e aggressione con una mazza chiodata, modenese ferito in spiaggia

Tre giovani sono stati aggrediti da uno straniero armato, in quella che si ritiene un regolamento di conti a seguito di una precedenti lite in discoteca

Nelle scorse ore la Polizia Locale di Bellaria (RN) ha denunciato un cittadino nordafricano, che in un locale sulla spiaggia di Igea Marina si è reso protagonista di un'aggressione con un bastone chiodato ai danni di alcuni coetanei modenesi. Uno di loro, a seguito dell'aggressione, ha riportato alcune lesione al costato, ed è stato medicato al pronto soccorso.

L'autore dell'aggressione, un 20enne marocchino, è stato immediatamente fermato dai vigili che si trovavano in zona per un servizio anti-abusivismo. Successivi accertamenti hanno inoltre permesso di appurare come lo straniero, alcuni giorni prima, avesse strappato una collanina d'oro dal collo di un minorenne - sempre modenese - in vacanza a Bellaria Igea Marina.

All'origine degli episodi, un iniziale litigio avvenuto in una discoteca locale. Per entrambi i fatti il responsabile è stato denunciato per minaccia aggravata e per furto con strappo.


Si parla di