Cronaca

Svaligiato il negozio di materassi, bottino da 20mila euro

Colpo nel fine settimana ai danni de Il Materasso, negozio specializzato in via Vignolese a Spilamberto. Caricati su un camion e portati via ben 20 materassi. Indagano i Carabinieri

L'allarme furti che sta investendo la provincia farebbe proprio pensare che il crimine non dorma mai. Ma, alla luce del furto avvenuto nello scorso fine settimana a Spilamberto, si direbbe il contrario. Non resta che un po' di ironia di fronte all'ondata criminale, come sanno bene i malcapitati titolari del negozio Il Materasso, che durante lo scorso fine settimana hanno subito una razzia in piena regola, con i ladri che sono riusciti a fuggire dopo aver saccheggiato nottetempo i locali.

La rivendita di via Vignolese ha subito infatti il furto di ben 20 materassi. I ladri sono entrati dopo aver forzato divelto le inferiate e scassinato la porta del magazzino, poi hanno selettivamente rubato gli ingombranti oggetti, caricati su un camion con il quale si sono allontanati. La refurtiva ammonta a circa 20mila euro.

Alla riapertura dell'attività, ieri mattina, i negozianti hanno fatto l'amara scoperta e hanno denunciato il furto ai Carabinieri. Non paiono molti, al momento, gli indizi utili alle indagini.


Si parla di