Cronaca

Incendio nella notte, a fuoco un camper e due auto a Bastiglia

​Vigili del Fuoco intervenuti con due squadre in via Attiraglio in piena notte. I mezzi, parcheggiati in strada davanti ad un cantiere, sono stati completamente distrutti nel rogo. Indagini in corso

Alle ore 4.00 della notte appena trascorsa i Vigili del Fuoco di Modena sono intervenuti a Bastiglia, dopo l'allarme lanciato dai residenti di via Attiraglio, dove si era sviluppato un imponente incendio. A bruciare sono stati un camper e due automobili in sosta sulla via, proprio alle spalle del Municipio, all’altezza di un’abitazione in ristrutturazione al civico 8/10.

Nonostante il pronto intervento dei pompieri, giunti sul posto con due squadre, i tre veicoli sono andati completamente distrutti distrutti. Quantomeno, è stato impedito che le fiamme si propagassero al vicino cantiere, che ha subito danni limitati a un cavo elettrico e a una piccola porzione di pannelli della recinzione.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, per chiarire le circostanze dell'incendio. Le indagini sono ancora in corso, dal momento che non vi è chiarezza sull'origine del rogo, che potrebbe essere dovuto ad un cortocircuito così come ad un gesto doloso.


Si parla di