Cronaca

Drammatico incidente sulla Panaria Est, muore un 62enne

L'automobilista ha perso il controllo del suo mezzo e di è schiantato contro un palo. Inutili i soccorsi del 118, intervenuto anche con l'elicottero. Strada chiusa per consentire l'intervento

Un drammatico incidente si è verificato intorno alle ore 13 di oggi, alla periferia di Camposanto. Un uomo a bordo di un'auto ha perso il controllo finendo oltre la carreggiata, dove ha colpito un palo della segnaletica, causando così un terribile cappottamento. Il 62enne è rimasto intrappolato nelle lamiere del veicolo e i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.

I Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo e lo hanno affidato ai sanitari del 118, che nel frattempo avevano chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Per il guidatore era perà ormai troppo tardi.

L'incidente è avvenuto sulla Panaria Est, tra il paese e la frazione di Ca de Coppi. Sul posto sono intervenuti si Carabinieri, la Polizia Stradale e anche la Municipale, che ha bloccato il traffico per consentire i rilievi. Non risultano altri mezzi coinvolti, ma sono in corso accertamenti per conoscere l'esatta dinamica di quanto accaduto.


Si parla di