Cronaca

Auto fuori strada: grave una giovane mamma, ferite le due bimbe

Una 24enne ha riportato le conseguenze più gravi nell'incidente avvenuto ieri sera lungo il Canaletto, nella zona di Mirandola. Illeso il compagno che era alla guida, ferite lievemente le figlie piccole

La sbandata, la botta contro un muretto e poi il capottamento. E' successo ieri sera, intorno alle 20.30, a Tramuschio di Mirandola, lungo la statale Canaletto, Protagonista del brutto incidente una famiglia originaria dell'est Europa ma residente nella nostra provincia. Alla guida c'era l'uomo, che ha perso il controllo dell'auto per motivi ancora da chiarire.

Nell'impatto il conducente è rimasto illeso, ma la compagna che sedeva accanto a lui ha riportato invece traumi molto gravi. Ferite anche le due bambine piccole che viaggiavano con i genitori. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri, per estrarri i corpi dall'auto ribaltata.

La donna, rumena di 24 anni, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Baggiovara, dove si trova tuttora in prognosi riservata. Le due bambine sono invece state medicate al Policlinico di Modena dopo un viaggio in ambulanza.


Si parla di