Cronaca

Incidente sulla Fondovalle Panaro, muore 69enne in motorino 

Ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada: un impatto molto violento che è costato la vita ad una donna di 69 anni in località Cà Bonettini, nei pressi di Marano. Inutili i soccorsi

Viaggiava a bordo del suo ciclomotore verso la montagna, quando improvvisamente ha perso il controllo finendo fuori strada. E' successo oggi poco prima delle ore 14 a Cà Bonettini, località di Marano sul Panaro, lungo la Provinciale 4. A bordo delle due ruote una donna di 69 anni, il cui mezzo è finito oltre la lingua d'asfalto, precipitando di un paio di metri in un frutteto.

Molto violento l'impatto, che ha costretto i sanitari del 118 intervenuti con ambulanza e auto medica da Vignola a richiedere l'ausilio dell'elisoccorso. Purtroppo però la rianimazione non è riuscita e la 69enne si è spenta senza aver mai ripreso conoscenza e obbligando i sanitari a constatare il decesso. 

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti, motivo per il quale si teme che la motociclista possa essere stata vittima di un malore.


Si parla di