Cronaca

Incidente in via Pancaldi, non ce l'ha fatta lo scooterista di 55 anni

Mauro Metrangolo, residente nella in zona, è deceduto questa mattina dopo il ricovero in Terapia Intensiva

Tragico epilogo per l'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Pancaldi. Mauro Metrangolo, 55 anni residente a Modena Est non distante dal luogo del sinistro, è purtroppo deceduto questa mattina nel reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale di Baggiovara, dove si trovava ricoverato da alcune ore.

Il centauro era stato trasportato in ospedale dall'ambulanza a seguito della caduta avvenuta dopo lo scontro con un'auto, all'incrocio tra via Pancaldi e via Ponchielli. Il suo scooter aveva impattato la portiera sinistra di una Toyota Yaris che stava attraversando la strada e che l'uomo non è riuscito ad evitare. In prima battuta le sue condizioni non erano apparse troppo gravi, ma in seguito sono peggiorate, fino al drammatico epilogo e nonostante gli sforzi del personale medico e sanitario.

La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi dell'incidente e dovrà ora valutare le responsabilità delle due parti coinvolte. A bordo dell'auto viaggiavano quattro donne, che non hanno riportato conseguenze fisiche particolari.


Si parla di