Cronaca

Spacciatore nasconde droga negli slip, scoperto dalla Municipale

Parco XXII aprile: ieri pomeriggio, agenti in borghese hanno pedinato e fermato un 34enne che aveva appena venduto eroina a un tossicodipendente carpigiano

Ha usato un nascondiglio alquanto inusuale per celare la sua "merce" in vendita al parco XXII aprile: le mutande, una valida alternativa per il trasporto di sette dosi di marijuana. Un liberiano 34enne, ieri pomeriggio alle 15,30, è stato arrestato da agenti in borghese della Polizia Municipale al Parco XXII aprile che, prima di essere pedinato e fermato dagli operatori, aveva appena ceduto una dose di eroina a un tossicodipendente carpigiano. 

SLIP - Regolare in Italia, attualmente disoccupato e sconosciuto alle Forze dell'Ordine, l'uomo non ha fatto una grinza quando gli agenti lo hanno fermato per l'identificazione e ha mostrato una carta d'identità italiana: purtroppo per lui, gli agenti avevano assistito allo scambio illecito e così sono scattate le manette. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno recuperato sette dosi di marijuana nascoste negli slip. Attualmente, il liberiano è detenuto presso la casa circondariale di Sant'Anna a disposizione del magistrato.

PROTESTA - Questo è il primo arresto per spaccio nel parco XXII aprile dopo la manifestazione di protesta organizzata dai residenti qualche giorno fa contro la droga.


Si parla di