Cronaca

Scomparso sull'Appennino Modenese, elisoccorso in azione

G. C., pensionato di 65 anni residente a Pigneto di Prignano Sulla Secchia, nella giornata di ieri non ha fatto ritorno dopo essersi allontanato da casa in serata. Coinvolti nelle ricerche anche carabinieri, municipale e vigili del fuoco

Elisoccorso

È intervenuto questa mattina anche il Soccorso Alpino Emilia Romagna con quindici tecnici e tre unità cinofile, nelle operazioni di ricerca di G. C., pensionato di 65 anni residente a Pigneto di Prignano Sulla Secchia, in provincia di Modena, scomparso ieri (domenica 11 maggio) dopo essersi allontanato da casa.

Le ricerche sono partite ieri pomeriggio dopo l’allarme lanciato dalla moglie e dai due figli che non hanno visto rientrare a casa il congiunto. Nelle operazioni sono intervenuti carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco con un elicottero, una trentina di volontari della Protezione Civile coordinati dal sindaco di Prignano, Mauro Fantini, e da questa mattina anche i Tecnici del Soccorso Alpino. Le ricerche, ancora in corso, al momento non hanno portato ad alcun esito.


Si parla di