Cronaca

Sicurezza stradale: due persone denunciate per guida sotto l'effetto di alcool

In entrambi i casi i conducenti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza dell’alcool, con contestuale sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la sospensione

Sono stati eseguiti posti di controllo alla circolazione stradale in Maranello e Vignola nel corso dei quali, a Maranello, alle 2.00 del mattino è stata fermata un’autovettura il cui conducente 51enne è risultato positivo al test con etilometro, con un tasso alcolemico quasi triplo rispetto al limite consentito.

Sempre nell’abitato di Maranello, una 32enne controllata alla guida della propria autovettura è risultata positiva al test con etilometro.

In entrambi i casi i conducenti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza dell’alcool, con contestuale sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la sospensione.

A Vignola invece, due giovani sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura di Modena, poiché trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Sassuolo proseguono nella campagna di controllo alla circolazione stradale, e di prevenzione della diffusione delle sostanze stupefacenti. In particolare i controlli vengono eseguiti sulla viabilità stradale principale e secondaria, in orario serale e notturno.


Si parla di