Cronaca

Magreta: spaccio di droga in aperta campagna, arrestato

La Polizia ha fatto scattare le manette un 34enne che, sperando di non dare nell'occhio, era solito condurre l'attività di spaccio nelle campagne al confine fra i territori comunali di Formigine e Sassuolo

Contanti e droga sequestrati dalla Polizia

Sperava di non dare nell'occhio con la sua attività di spaccio in aperta campagna, invece è stato scoperto e tratto in arresto. Questo quanto accaduto nella tarda serata di venerdì 26 ottobre a Sassuolo a un marocchino di 33 anni, pluripregiudicato, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Impegnato nella sua attività illecita nelle ore notturne, il nordafricano era solito spacciare in prossimità di strade sterrate da dove potere osservare con facilità di auto "indesiderate" ed eventualmente darsi alla fuga in maniera repentina approfittando dell'oscurità. L’uomo è stato fermato nelle campagne di Magreta, nel mezzo dell'attività di spaccio, sorpreso dalla Volante che si era avvicinata alla sua auto a luci spente approfittando anche del meteo avverso.

Resosi conto di non avere alcuna via di fuga, l'uomo ha tentato di disfarsi dello stupefacente rompendo le dosi preconfezionate, ma gli agenti, infrangendo il finestrino lato guida della sua auto, sono riusciti a recuperare quattro confezioni di cocaina e 400 euro in contanti, probabile provento di spaccio. Dopo le formalità di rito, il malvivente è stato trasportato in carcere.


Si parla di