Cronaca

Talent scout al Centro Musica, domani le audizioni

Sabato 28 febbraio, dalle 14, appuntamento con i valutatori del progetto Sonda. Aperto a tutti i musicisti e le band interessate a un giudizio su un loro pezzo originale

Presentare il proprio progetto musicale a un professionista del settore per farlo valutare e farsi consigliare. È l’obiettivo dell’incontro con i valutatori del Progetto Sonda che il Centro musica del Comune di Modena propone sabato 28 febbraio, dalle 14 alle 18. L’iniziativa, aperta a tutti i giovani musicisti, si svolge nella sede del Centro in via Due Canali sud 3.

L’incontro si svolge nell’ambito del Progetto Sonda, promosso dal Centro musica e finanziato dalla Regione Emilia Romagna per aiutare le proposte musicali a farsi interessanti per il mercato. Produttori, musicisti, discografici, talent scout e direttori artistici saranno a disposizione dei musicisti e delle band interessate per ascoltare le loro canzoni e dare valutazioni e suggerimenti.

Saranno presenti Marco Bertoni, produttore e musicista; Davide Benetti, responsabile Artisti e repertorio di Universal music Italia; Giampiero Bigazzi, discografico di Materiali sonori e musicista; Luca Fantacone, direttore marketing Sony music. Per avere un confronto con tutti questi professionisti basta presentarsi al Centro musica con un cd contenente un proprio pezzo originale.


Si parla di