Economia

Frutta e verdura a chilometro zero in piazza Liberazione

Nella Circoscrizione 2, sabato 3 settembre si possono acquistare ortaggi e frutti provenienti dalle campagne vicine in piazza Liberazione e domenica alla Sacca

Sabato 3 settembre dalle 15.30 torna in piazza Liberazione il mercato agroalimentare a chilometri zero organizzato dal Comitato cittadini di Modena est. Gli avventori potranno acquistare dai banchi di vendita frutta, verdura e altri alimenti provenienti dalle campagne vicine. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comitato che ha sede in piazza Liberazione 13, tel. 059 284109.
Inoltre, il giorno successivo, domenica 4 settembre, dalle 8 alle 13, nel parco di via don Elio Monari, nel quartiere Sacca, si svolgerà il mercato contadino a chilometri zero organizzato da Legambiente, con vendita di orto-frutta direttamente dal produttore. L'appuntamento si rinnoverà ogni domenica di settembre. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet dell'associazione (). Le iniziative sono realizzate in collaborazione con la Circoscrizione 2.


Si parla di