Eventi

Natale, il centro di Vignola accende le Luci

E anche quest'anno è arrivato il Natale, Vignola si illumina e riempe di calore le vie del Centro Storico, delle Vie Ensemble e di Fuori Le Mura, e se vi capiterà di passeggiare per queste vie non potete che rimanere affascinati dall'atmsfera magica del Natale. In questa speciale occasione la città ha voluto prestare particolare attenzione anche all'impatto ambientale delle luci che ogni anno, in collaborazione con i commercianti, colorano le vie del centro scegliendo luci a led per ottenere un maggiore risparmio energetico.

Passeggiando per Vignola, sia grandi che piccini, si divertono e sorridono partecipando alle attività che vengono offerte dalle librerie, dal Teatro Cantelli, dal Teatro E.Fabbri e dalla città. A fare da sfondo, in questo magico natale, sono le vetrine e le luci delle attività del centro che in occasione delle festività natalizie propongono tante idee e promozioni tutte da scoprire. Dopo il grande successo degli scorsi anni i commercianti di Vignola vogliono riproporre l’iniziativa “Il Dolce delle Feste”. Dal 5 al 24 Dicembre presentando uno o più scontrini del valore minimo di 50€, tutti i tuoi acquisti fatti nel periodo natalizio presso le attività associate a Vignola Grandi Idee, saranno premiati con un Dolce’ omaggio. (Presenta i tuoi scontrini presso lo ‘Spazio Shopping’ di Vignola Grandi Idee in C.so Italia! Dal 5 all'8 e 12 - 13 - 19 - 20 Dicembre dalle: 10-12.30 / 15.30-19.30)

Per celebrare al meglio l'arrivo delle feste natalizie, Vignola vuole regalare una serata speciale dove "Luci e Desideri si accendono!". A tutte le persone che amano il Natale le sue luci i suoi colori che sono in cerca di piccole e grandi emozioni una serata speciale vi aspetta Venerdì 4 Dicembre dalle ore 19.30, in Piazza dei Contrari.


Allegati

Si parla di