Eventi

Campogalliano, 19^ edizione del Motoraduno ai Laghi Curiel

Grande appuntamento per gli appassionati di motociclette - di tutte le marche, moderne o d'epoca - sabato 16 e domenica 17 settembre presso i Laghetti Curiel di Campogalliano. L'area verde del parco fluviale del Secchia si presta infatti ad ospitare il 19° motoraduno nazionale organizzato dal Moto Club “Campo dei Galli”.

La due giorni sarà caratterizzata dalla buona gastronomia a base di grigliate innaffiate da lambrusco e birra, musica dal vivo, giri in moto, visite turistiche, giri sul lago in barca a vela e tante altre svariate occasioni di intrattenimento. In più, anche quest’anno, la manifestazione ospita "Il giorno delle Dinamo" del Moto Guzzi V7 Club Italia "I cilindri italiani".

Sabato 16 settembre le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 9 di mattina. Nel pomeriggio, alle 15.30, è in programma una visita al caseificio “4 Madonne” di Lesignana. Alle 21 musica dal vivo con diverse rock band ad alternarsi sul palco.

Domenica17 settembre, alle 10, si parte per la visita alla Casa Museo “Luciano Pavarotti”, nel decennale della morte del grande tenore modenese. A partire dalle 14 sarà tempo di premiazioni, compresa l’estrazione di gadget vari, compreso un prosciutto.

L’iscrizione al motoraduno dà diritto a un gadget con il logo del Moto Club Campo dei Galli, un panino imbottito, una bevanda e un giro in barca a vela sul lago con gli esperti del gruppo velistico Pontos. Il campeggio e i servizi sono gratuiti, ma sono anche possibili i pernottamenti in strutture convenzionate.


Si parla di