Eventi

21° raduno auto storiche a Fiorano Modenese

Ventuno Anni fa (domenica 3 settembre 1995), Fiorano Modenese ospitò il primo Raduno di Auto Storiche. Si può dire….che L'Impegno e la Passione per la cultura del nostro territorio e del motorismo continua.

Riservata alle autovetture storiche con minimo 30 anni di età, organizzata anche per quest'edizione dal Presidente di Tecnomec Borghi Sig. Gianfranco Borghi, dai figli Alessandro ed Emanuele, nonché da un efficiente staff di collaboratori e con la presenza e il supporto dell'Amministrazione Comunale e del C.A.M.E.R.
Come di consueto la manifestazione avrà inizio con l'arrivo dei partecipanti in centro a Fiorano Modenese, in Piazza Ciro Menotti e via Vittorio Veneto.
Celebreremo il connubio tra passione automobilistica e cultura del territorio,il tutto molto conviviale, con i tanti partecipanti , provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero. Tappe fisse saranno l'esposizione dei modelli lungo la via del centro e la sfilata delle auto con la consegna dell'ormai immancabile piastrella celebrativa dell'evento.
50 anni di Spider italiane
Il Saluto di apertura da parte degli organizzatori il presidente Gianfranco Borghi, il Sindaco Francesco Tosi .
La presenza del Baritono Claudio Mattioli
interprete dello Spettacolo Tanto Rumore per 7 note
Successivamente,
Che cosa visiteremo?
Che location sceglieremo per il pranzo?
Andiamo .. a partecipare numerosi per trascorrere insieme un giorno speciale. Come di consueto lasciamo spazio alla curiosità, Vi aspettiamo a Fiorano Modenese!

Gianfranco Borghi

Info e prenotazioni al 0536/844764 - fax 0536/843577
e-mail: autostorichefiorano@gmail.com


Si parla di