Eventi

Andreas Muller incontra i fan al GrandEmilia

Venerdì 3 giugno alle ore 16.00, presso la nuovissima Area Eventi Esterna, il Centro Commerciale Grandemilia ospiterà Andreas Müller, l’ex concorrente di Amici costretto a lasciare il programma prematuramente a causa di un infortunio.

Andreas, nato in Germania ma residente a Fabriano, inizia a studiare danza tardi, all’età di quindici anni, ma il suo grande talento gli ha permesso di conquistare il banco della scuola di Amici, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Considerato all’unanimità il vincitore morale dell’ultima edizione del programma, Andreas si è sempre esibito nello speciale del sabato portando quasi sempre la sua squadra in vantaggio. A causa di un infortunio al braccio durante le prove di una coreografia è costretto ad abbandonare la scuola prima dell’inizio del serale. Il referto medico letto durante la puntata ha commosso tutti i suoi fan che oggi gridano a gran voce sul web il suo rientro nell’edizione del 2017.

Il 7 maggio Andreas fa il suo ingresso al serale di Amici in veste di ospite. Osannato dalle fan e incoraggiato da Maria De Filippi e dalla sua squadra capitanata da Nek e J-Ax è il protagonista dello speciale Amici di Verissimo.

Il ballerino sarà quindi a disposizione di tutte le sue fan per fotografie e autografi, quindi l’appuntamento da non perdere è per venerdì 3 giugno ore 16.00 presso l’Area Eventi Esterna di Grandemilia.


Si parla di