Eventi

Modena, 14° edizione del "Festival del Teatro in Lingua Inglese”

Dal 15 al 29 maggio presso il Teatro dei Segni di Modena si svolge la 14° edizione del "Festival del Teatro in Lingua Inglese”, organizzato da Modena Theatre Workshop, che anche quest’anno vedrà impegnati diversi gruppi di attori di Modena e della provincia.

Il Modena Theatre Workshop da oltre quindici anni è presente a Modena ed è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di teatro che vogliono sperimentarsi con questa antica arte espressiva e con l’utilizzo della lingua inglese.

L’interesse sempre maggiore per questa arte, collegata all’uso di una lingua sempre più comune tra gli italiani, ha portato ad un aumento degli iscritti ed alla creazione di un nuovo gruppo di attori. Quest’anno ci saranno ben sette recite, dislocate nelle sedi del Teatro dei Segni e del Teatro Cittadella. Nella prima sede si terranno gli spettacoli degli istituti superiori di Modena, mentre nella seconda sede si esibiranno i gruppi di adulti. In allegato vi invio le locandine dei due eventi, chiedendovi la possibilità di darne informazione presso la vostra sede.

MTW Theatre (Teatro in lingua inglese): Contact: Jane Elizabeth Read - Cell. 3394987667


Allegati

Si parla di