Eventi

Mostra "Master of Photography" al MATA

La Manifattura Tabacchi di Modena ospiterà, in occasione del festivalfilosofia, la mostra della seconda edizione di Master of Photography, consolidando così la collaborazione tra Sky Arte HD e Fondazione Fotografia Modena.

Un'ampia selezione di fotografie illustrerà il percorso dei dodici autori, eterogenei per anagrafica e provenienza, chiamati a mettere alla prova il loro talento cimentandosi in diverse e complesse tematiche. Nel corso delle otto puntate i fotografi sono stati valutati, spronati e supportati da tre giudici dalla composita e consolidata esperienza nel campo della fotografia: Oliviero Toscani, Darcy Padilla e Caroline Hunter. Le opere di Comewell Puplampu, Martina Biccheri, Max Brucker, Molly Keane, Niko Giovanni Coniglio, Olympe Tits, Gillian Allard, Sohail Karmani, Sonja Thoms, Souvid Datta, Viktoria Sorochinski e Wojciech Grzedzinski saranno accompagnate dalla quotidiana trasmissione delle puntate all’interno della sede espositiva.

Inaugurazione della mostra: giovedì 14 settembre alle 19 presso il MATA (ex Manifattura Tabacchi) di Modena, sarà aperta a tutti e sarà preceduta da un incontro con il fotografo americano Steve McCurry, alle 17.30 presso la Camera di Commercio di Modena. L'accesso alla sala sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Orari in occasione del Festivalfilosofia:
Venerdì 15 Settembre 9.00 – 23.00
Sabato 16 Settembre 9.00 – 24.00
Domenica 17 Settembre 9.00 – 21.00

Orari in altre giornate
Mercoledì–Venerdì 15.00 – 19.00
Sabato e Domenica 11.00 – 19.00


Si parla di