Eventi

Andrea Ferrari Show, 90 minuti di comicità a Carpi

Sabato 20 agosto alle ore 21.30 presso l'Area Zanichelli di Carpi, in occasione della 33^ edizione della Festa dell'Aratura, fa tappa lo spettacolo comico Andrea Ferrari Show. Protagonisti sono i personaggi, i monologhi e le caratterizzazioni più divertenti del repertorio artistico dell'attore. Novanta minuti di comicità esilarante dove il pubblico coinvolto diviene il protagonista dello spettacolo stesso. 

Andrea Ferrari vanta un'esperienza pluri ventennale che spazia dal teatro brillante alla prosa classica, in un virtuosismo di personaggi nati dall'esperienza e dall'osservazione del quotidiano. Finalista l'estate scorsa al Festival di Castrocaro Terme, su RaiUno, nella sezione "volti nuovi", l'artista modenese è reduce dal Premio Lunezia a Marina di Carrara, e da Cervia dove è stato ospite del Festival comico Il Sarchiapone ricevendo il Premio Walter Chiari. 

Diplomato all'Accademia d'Arte drammatica di Milano, autore SIAE, e regista, è direttore artistico dell'Associazione culturale Anfitrione, la cui stagione 2016-2017 si preannuncia ricca di appuntamenti con importanti opere d'autore. Ferrari è anche l'ideatore e il curatore del laboratorio di Didattica Teatrale che si accinge a compiere il suo quattordicesimo anno di attività e che vede al suo attivo un'ottantina di allievi-interpreti. L'inizio del corso è previsto per martedì 4 ottobre alle ore 19.30 presso il Punto lettura Madonnina, in via Amundsen, 80 a Modena. Sono aperte le iscrizioni.


Si parla di