Eventi

Teatro della Cittadella: Andrea Ferrari show, lo spettacolo comico

C’è grande attesa per il ritorno dello spettacolo comico di Andrea Ferrari in teatro: dopo le innumerevoli tappe estive, l’appuntamento è per sabato 30 gennaio alle ore 21 al Cittadella di Modena dove l’attore aprirà la stagione 2016 con un esilarante show di quasi due ore, dove saranno presentati le caratterizzazioni e i monologhi più divertenti del repertorio artistico, in veste rinnovata.

Diplomato all’Accademia d’Arte drammatica di Milano, autore SIAE, Ferrari, vanta un’esperienza pluri ventennale, e spazia dal teatro brillante alla prosa classica, in un virtuosismo di personaggi nati dall’esperienza e dall’osservazione del quotidiano. La scorsa estate ha partecipato al Festival di Castrocaro Terme su RaiUno, nella sezione “volti nuovi” classificandosi al secondo posto. Attualmente Andrea Ferrari lo possiamo vedere sull’emittente televisiva TRC (canale 15 del digitale terrestre) con la sua nuova caratterizzazione “Lo Chef dell’Essenza” all’interno della trasmissione “Si fa X ridere” ideata e condotta da Riccardo Benini per il Festival Cabaret Emergente, dove Ferrari, è impegnato in qualità di ospite e giurato.

Prossimi appuntamenti: il recital comico “Bar Sport” opera prima di Stefano Benni, in occasione del quarantennale dalla sua pubblicazione, il 20 febbraio sempre al Teatro della Cittadella. Teatro Canzone di Giorgio Gaber il 12 marzo e il debutto con il testo pirandelliano “Sei personaggi in cerca d’autore” in scena il 16 aprile al teatro Michelangelo di Modena.

Per lo spettacolo del 30 gennaio, è possibile prenotare i biglietti ai numeri di telefono: 059.354948 oppure 320.0277740. Per visionare calendario e programma, consultare il sito www.andrea-ferrari.info


Si parla di