Eventi

Aperitivo Cinematografico - Teatrale sotto le stelle in centro

Mercoledì 19 luglio, dalle ore 19 in centro storico si respirerà aria di cinema e teatro grazie all'evento Aperitivo cinematografico-teatrale organizzato dall'Associazione SanFra, con patrocinio del Comune di Modena e collaborazione di Modenamoremio. Una notte di aperitivo sotto le stelle accompagnato dal film "Ratatouille" in piazza San Francesco oppure dalla commedia-tragedia "Vitis Labrusca" in largo S. Giorgio a seconda delle vostre preferenze. 

IL CINEMA "RATATOUILLE". In piazza S. Francesco dalle 19.00 sarà servito l'aperitivo, con 3 calici di vino (scegliendo traPignoletto, Chardonnay, Spumante Lambrusco Sorbara, Lambrusco Grasparossa) o analcolici e un piatto di buon cibo cucinata dalla cooperativa Oltremare, a seguire dalle 21.15 il film animato "Ratatouille" proiettato in piazza. A seguire vi sarà la proizione del video 3d "Modena nei secoli" e quindi la piazza diventa sede della "Notte del Giallo" con  l'anteprima italiana delle serie web e tv "Vi Uccido" di Orazio Giannone con presenti gli attori in piazza insieme allo scrittore Luigi Guicciardi.

IL TEATRO "VITIS LABRUSCA". Il teatro "Vitis Labrusca" inizierà in Largo san Giorgio alle 21:15. La degustazione dei 3 calici di vino avverrà durante lo spettacolo teatrale tra un atto e l'altro e sarà esclusivamente di Lambrusco Grasparossa/Sorbara/Salamino ovvero il protagonista della storia narrata dagli attori. A seguire balli latino-americani coreografati dal gruppo "Happy Dance" che trasporterà nella "Notte Danzante".

SHOPPING AL 50% SCONTO. Saranno più di 30 i negozi di corso Canalchiaro aperti dalle 19.00 alle 22.00 per offrire il 50% su uno o più prodotti visionabili nell'evento Facebook "Black Wednesday". Un'offerta significativa per tutti coloro che vogliono fare un black friday di mercoledì.

APERITIVO CINEMA/TEATRO ADULTI EURO 10

comprende aperitivocinema o teatro

3 calici di vino o analcolici

1 piatto stuzzichini

1 posto a sedere per "Ratatouille" o "Vitis Labrusca" a scelta

APERITIVO CINEMA BAMBINI fino a 12 anni EURO 5

comprende aperitivo cinema

2 succhi di frutta

1 piatto stuzzichini

1 posto a sedere per "Ratatouille" 
  
DETTAGLI. Il ticket acquistato online dovrà essere ritirato e vidimato in Lambruscheria Calle di Luca 16 entro le ore 21 del giorno della manifestazione. Al momento del ritiro del ticket si potrà scegliere tra un calice di vetro per le degustazioni cauzione 2 oppure bicchieri di plastica.

IMPORTANTE: Per prenotare i posti a sedere è necessario inviare un messaggio whatsapp sul 3472453990 entro le ore 16 del giorno della manifestazione indicando se si preferisce "cinema" o "teatro". In caso contrario si avrà comunque accesso a visione e degustazione, ma senza garanzia del posto.


Si parla di