Eventi

La "Fabbrica Blu" riapre per Arte Auto Design, l'esposizione ispirata al mondo dei motori

L'1 e il 2 Settembre 2018 VIA Modena luxury motoring events organizza due giornate dedicate al mondo dell'Arte e del Design Automobilistico in una leggendaria location, la fabbrica ex Bugatti Automobili Campogalliano, per gli appassionati “Fabbrica Blu”.

La nota sede si trasformerà in una ancor più suggestiva scenografia ospitando l'esclusiva esposizione di splendide Figurazioni Scultoree, opere Pittoriche e di Design, frutto della genialità di noti artisti nazionali ed internazionali che hanno ispirato la loro arte all'appassionante "Mondo dei Motori". Le opere artistiche saranno accompagnate da vari e preziosi modelli di auto. Non finisce qui: nella giornata inaugurale sarà possibile, per chi lo desidera, partecipare ad un aperitivo di benvenuto ed un pranzo organizzati da Modena Catering, che proporrà ricette della cucina emiliana.

Le due diverse opzioni di prenotazione che l’evento propone sono: ​

  • A, 1 Settembre: presentazione degli artisti, visita alla mostra, pranzo
  • B, 1-2 Settembre: presentazione degli artisti, visita alla mostra

Per informazioni riguardo quota di partecipazione e prenotazioni, contattare Elisabetta Masini cell +39 3475844727 o Cristina Guizzardi cell +39 3913221138.
 


Si parla di