Eventi

Auguri di Natale al Mercato Albinelli

HAPPY ALBINELLI, ASPETTANDO IL NATALE prosegue domenica 20 dicembre a partire dalle ore 17.30 con il concerto di Davide Fregni al piano e la calda voce di Francesca Cavalieri. Nel clima che si respira durante il periodo natalizio è inevitabile farsi coinvolgere dalle sonorità classiche delle festività della nostra infanzia che ci propongono Davide e Francesca.

Molti ricordi, profonde nostalgie per tutti noi perché da bambini, in questo periodo dell'anno, abbiamo sperimentato momenti di felicità e di magia.

La Musica, come sempre, è l'albero a cui appendiamo i nostri ricordi, il portale attraverso cui possiamo viaggiare nel tempo. Le canzoni interpretate in questo concerto provengono dal repertorio popolare americano: da Santa Claus Is Coming To Town  a  Have Yourself a Merry Little Christmas,  a The Christmas Song, per proseguire poi con My Favourite Things e con tante altre melodie natalizie (e non solo)..

Brani musicali il cui fascino rimane immutato nel tempo, specialmente se a rivisitare questo repertorio è un duo che, seppur legato alla tradizione, vi aggiunge freschezza, originalità e guizzi di follia! Il Mercato Albinelli aspetta i Modenesi per gli Auguri di Natale!


Allegati

Si parla di