Eventi

Babbinbici. Il Natale arriva pedalando nella Bassa Modenese

Domenica 17 dicembre prenderà il via la 3’ edizione di BABBINBICI che, rispetto alle precedenti, cambia leggermente il suo itinerario di marcia, o meglio, di pedalata! Ritrovo ore 8.00 a Mirandola presso il PICO LOUNGEBAR (Strada Statale Sud n.22) iscrizione con possibilità di acquistare il cappellino dell’evento e la colazione, partenza ore 9.00.

Il giro, che conterà circa 25 km, farà tappa nei comuni di Medolla e Mirandola, dove il gruppo di ciclisti incontrerà i bambini per un augurio per il prossimo Natale e per la distribuzione di alcuni piccoli giocattoli. La prima tappa sarà alle 09.45 davanti alla Chiesa di Medolla, all’uscita della funzione domenicale, successivamente i ciclisti si trasferiranno a Mirandola, ore 11.45 sosta in via Posta, e nella zona del centro commerciale ‘Ipercoop della Mirandola’ dove arriveranno per le 12.20, alle 12.45 passaggio per Piazza Costituente a Mirandola e foto tutti insieme.
 
Rientro previsto ore 13.00 e, per chi vuole, pranzo a buffet tutti insieme presso il Pico Lounge Bar al prezzo convenzionato di 18,00 € (prenotazione obbligatoria). Il ricavato della giornata andrà devoluto in BENEFICENZA. Possono partecipare tutti, saranno ben accetti tutti coloro che si presenteranno vestiti a 'tema natalizio' e non: Babbi Natale, folletti, renne, pastori, pecorelle, Re Magi, angioletti. Va bene qualsiasi tipo di bicicletta, casco obbligatorio.
Invitiamo tutti i bambini e le famiglie interessate ad incontrare i Babbi in bicicletta a radunarsi presso i punti di passaggio del giro negli orari indicati.

BABBINBICI è un evento realizzato da Bikers per l'Emilia, Fuori Bordo, Fumana On The Road, Alessi Bici.


Si parla di