Eventi

In zona Tempio "c'erà una volta il Principe e la Befana"

In occasione della festa dell’Epifania l’associazione Via Piave & Dintorni realizza per il quinto anno consecutivo una "befana" per i bambini del quartiere e non solo, ricordando come alcuni anni or sono proprio al cinema Principe si svolgevano le "befane" per i figli dei dipendenti di enti pubblici o grandi aziende.

L'evento, che abbiamo chiamato “C'era una volta il Principe e la Befana”, si svolgerà sabato 6 gennaio presso il porticato dell’ex cinema Principe alle ore 12: La Befana, dopo aver fatto un giretto per le strade della Zona Tempio, arriverà presso l'ex-cinema Principe a bordo della sua sfavillante auto d’epoca e distribuirà piccoli gadget e dolcetti a tutti i bambini che troverà ad aspettarla.

L’iniziativa è realizzata col patrocinio del Comune di Modena e il contributo del Quartiere 1 – Centro Storico  e il contributo dell'Azienda Aceto Balsamico del Duca s.r.l., di BPER Banca e di Ideas4you. Si ringraziano per la collaborazione: Alessio Guizzardi e i presepisti Giorgio e Maurizio Marinelli - Maurizio Morselli.

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che è ancora visitabile il presepe fino al 14 gennaio 2018 con ingresso libero nei giorni feriali dalle ore 8 alle 23 e nei giorni festivi dalle ore 9.30 alle 23.


Si parla di