Eventi

Bellezza Italiana, le selezioni partono dalla 77° Fiera di Modena

Torna a sfilare la bellezza alla 77° Fiera di Modena 2015 e lo fa con un il nuovo Talent Nazionale Bellezza Italiana,che ha messo in moto la sua macchina organizzativa per andare alla ricerca della sue prime finaliste Regionali. Bellezza Italiana è dedicato non solo all’avvenenza di tante concorrenti di età compresa tra i 16 e i 26 anni, ma soprattutto al talento, nel canto, nel ballo,nella recitazione e nel fashion

L’evento si svolgerà  Sabato 25 Aprile e apre di fatto  la stagione di Bellezza Italiana a  Modena e provincia, con un ricco programma che  avrà inizio alle ore 21.00  presso il “Radio Stella Village” della  77° Fiera di Modena.

Il Contest Bellezza Italiana ideato da  Mirka Fochi,per oltre 20 anni responsabile dell’Emilia Romagna di Miss Italia, rompe gli schemi ormai datati dei concorsi di bellezza,in cui le ragazze in gara si limitano a esibire misure e sorrisi sfilando in costumi aderenti e dècolletè neri. I tempi sono cambiati, gli occhi hanno bisogno di personalità, talento, capacità, come a sfatare il mito che essere belle significa non saper fare nulla. Bellezza Italiana premierà quindi le virtù delle partecipanti nei settori della moda, della danza, del canto, del cinema e dello spettacolo in generale.

Le Finali Nazionali di Bellezza Italiana si svolgeranno dal 21 al 26 Settembre a  Salsomaggiore Terme, la Città che accoglierà le 100 finaliste in quel luogo dove la bellezza è di casa. 

Le iscrizioni gratuite sono aperte e per informazioni sulla partecipazione a “Bellezza Italiana” basta contattare Mirka Fochi, al 0521.64.72.75 o 338.33.39.327 oppure inviare un’ e.mail direzione.bellezzaitaliana@gmail.com


Si parla di