Eventi

Serata di cabaret e barzellette al Di Vino Pub di Castelnuovo Rangone

Charlie Chaplin diceva “un giorno senza un sorriso è un giorno perso”, mercoledì 17 aprile alle ore 21 le risate saranno protagoniste al Di Vino Pub di Castelnuovo Rangone, una serata di barzellette e cabaret i cui protagonisti saranno: Alessio Zanoni, romagnolo doc e appassionato di scrittura da sempre, frequenta per due anni il laboratorio Zelig di Piacenza prima di essere scritturato per la trasmissione tv "Eccezionale veramente" con Abatantuono, Ruffini e Lucarelli. In seguito si esibisce allo storico Zelig di viale Monza a Milano e partecipa al Colorado Lab con comici del calibro di Gianluca Impastato, Paolo Migone, Scintilla Fubelli. Dopo questa esperienza torna a fare ciò che gli riesce meglio: sparecchiare tavoli e lavare bicchieri.

Andrea Casoni: diplomato all’accademia del comico di Milano, frequanta da anni i laboratori di cabaret milanese dove insieme ai comici di Zelig e Colorado, cresce e migliora serata dopo serata, frequenta per due anni i laboratori di Zelig di Fidenza e Piacenza, entrando nel giro dello storico locale. Cantautore comico fonda nel 2015 la Jonny tortello Band, dove con le musiche Folk e Blues, prende in giro in tono ironico le situazioni di vita quotidiana. Nel 2017 vince il premio della stampa al Festival Cabaret Emergente di Modena e partecipa a tre puntate del talent “eccezionale Veramente” dove raggiunge la semifinale.

Katia Franceschini conosciuta come Katy Woman, di lei dice: “Nasco attrice per gioco fin da giovane, poi dopo la nascita dei miei figli e l’aggiunta del gatto più che l’attrice ho dovuto imparare a fare la contorsionista e il giocoliere. Faccio parte della compagnia “che Spettacolo”, dirigo e scrivo per il gruppo teatrale per bambini “teatro per gioco” e di tanto in tanto tiro fuori la Katy woman che è in me. 

Paolo Vezzali conosciuto come IL VEZZ: vignolese doc, con la romella delle ciliegie in bocca anche a Natale. Si avvicina al teatro nel 2006 quando inizia a fare parte della compagnia “Il piccolo dei Castelli” di Roberto Bagarella, successivamente frequenta la scuola di teatro di Andrea Santonastaso che gli fa scoprire il Cabaret: apre gli spettacoli di Gianluca Impastato, di Max Pisu, di Andrea Di Marco e di Dondarini e Dal Fiume al teatro Cantelli. Da Poco ha aperto la pagina facebook Il Vezz in cui pubblica video e immagini divertenti in tono emiliano


Si parla di