Eventi

Il Modena calcio compie 111 anni: arriva una caccia al tesoro per festeggiare

Sabato 8 aprile al via la “Caccia al tesoro” organizzata da TuttoModenaWeb.come e @avantigiallimodena per celebrare il compleanno del Modena F.C.

Nella settimana del 111esimo compleanno del Modena, TuttoModenaWeb.com e @avantigiallimodena, in collaborazione con @spotmodena, invitano tutti i tifosi canarini a festeggiare partecipando ad una speciale caccia al tesoro che si terrà sabato 8 aprile a partire dalle ore 11 fino alle 14. L’evento sarà itinerante e coinvolgerà diversi luoghi iconici del centro storico.

Il primo che risolverà tutti gli enigmi vincerà una maglia ufficiale del Modena di Davide Diaw, mentre il secondo vincerà i pantaloncini da gara ufficiali; questi premi sono omaggiati dal Modena FC. Il terzo classificato vincerà invece il libro di Paolo Reggianini, “Modena FC 110 anni di storia”, offerto dagli organizzatori. In palio per i classificati fino al decimo i portachiavi ufficiali con il logo del canarino, sempre omaggiati dal Modena FC.

L’iscrizione all’evento è completamente gratuita. Sarà sufficiente collegarsi al sito TuttoModenaWeb.com e compilare il form dedicato con Nome, Cognome, Mail e Numero di Telefono. Tutte le istruzioni per partecipare saranno inviate successivamente via Whatsapp.


Si parla di