Eventi

Camilla Malagoli e Luca Monzani raccontano la passione per la fotografia

Due giovani, molte esperienze diverse, una passione comune, quella per la fotografia. Giovedì 7 aprile alle 21 la Polisportiva S. Faustino lascia la parola a Camilla Malagoli che mostra “I colori dell’Africa nera”, insieme a Luca Monzani, artista, fotografo e videomaker che parla di “Urban landscape”.
Camilla presenta il suo diario fotografico di un viaggio in Benin, presso la missione africana di Alfa-Kpara nella diocesi di Djougou. Qui ha visitato diversi villaggi, con lo scopo di portare assistenza medica di base e informazioni igieniche soprattutto alle donne. 

Tutti i lavori di Luca s'imperniano, invece, sul ruolo dell'attesa, condizione che si riflette sull'interazione tra uomo e suolo urbano: ogni suo scatto, infatti, nasce con lo scopo di evidenziare l'osmosi che si crea tra gli spazi e la vita delle persone. L’incontro, gratuito e aperto a tutti, fa parte della rassegna “Parole e immagini”, organizzata dal circolo Ghirlandina Photography e si svolge a Modena presso la sede della Polisportiva S. Faustino, in via Wiligelmo, 72.

Infoline: Polisportiva S. Faustino tel. 059.351109


Si parla di