Eventi

Maranello, Capodanno 2015 in Piazza Libertà

Il Comune di Maranello e il Consorzio Maranello Terra del Mito, con la collaborazione e il contributo di diversi sponsor, organizzano una grande festa di Capodanno per salutare l’arrivo del 2015. Mercoledì 31 dicembre in Piazza Libertà in programma tante iniziative a partire dal tardo pomeriggio.

Dalle 17.30 alle 20.30 “Aspettando il nuovo anno”: il Maranello Made in Red Cafè propone l’aperitivo di San Silvestro con selezione musicale in piazza a cura di Dj Jesus. Durante la serata si potrà anche cenare nei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa. Dalle ore 23 in programma l’esibizione live della Fandango Cover band: una delle più famose cover band del territorio allieterà l’attesa del nuovo anno con grandi classici della musica internazionale.

A mezzanotte brindisi con spumante, panettone e pandoro per tutti, e a seguire il grande spettacolo di mezzanotte con animazioni, luci e suoni sugli edifici della piazza: un modo innovativo e coinvolgente per iniziare il nuovo anno con uno show di “mapping architetturale” di grande impatto, a cura di Delumen (lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo).

La nottata proseguirà con dj set e balloon party, dalle ore 00,30 nei pressi del Maranello Made in Red Cafè: disco Square Dj Set a cura di Dj Jesus direttamente dal Tempo Rock con proiezioni di visualart, cocktail party e bolle di sapone. L’evento è in collaborazione con Radio Bruno con collegamenti in diretta durante la serata. Il Capodanno a Maranello è finanziato da sponsor privati.


Si parla di