Eventi

Pavullo, doppia coreografia Carmen+Bolero

Con Carmen + Bolero, due coreografie originali della Compagnia MM Contemporary Dance Company, la danza contemporanea è di scena martedì prossimo 20 marzo 2018 alle ore 21.00 al Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano, nell’ambito della Stagione teatrale affidata per il terzo anno consecutivo al Circuito Multidisciplinare Regionale dell'Emilia Romagna di ATER – Associazione Teatrale Emilia-Romagna.

Per Carmen: coreografia di Emanuele Soavi, musica di Georges Bizet, Los Panchos, costumi di Alessio Rosati con la collaborazione di Nuvia Valestri, light design di Cristina Spelti, interpreti 7 danzatori. Una produzione MM Contemporary Dance Company con il sostegno di Compagnia Naturalis Labor. Durata: 40 minuti.

Per Bolero: coreografia di Michele Merola, musica di Maurice Ravel, Stefano Corrias, costumi di Alessio Rosati con la collaborazione di Nuvia Valestri, light design di Cristina Spelti, interpreti: 7 danzatori. Una produzione MM Contemporary Dance Company  con il sostegno di Compagnia Naturalis Labor. Durata: 30 minuti.


Si parla di