Eventi

"Scandalo al sole", tigellata con delitto a Vignola

Cena con delitto a scopo benefico realizzata dall'associazione VignolANIMAzione nella splendida cornice della piscina di Vignola, sabato 15 luglio. Il ricavato verrà utilizzato per acquistare materiale per pediatria di comunità (dove i bambini fanno le vaccinazioni) e neuropsichiatria infantile di Vignola. La serata sarà movimentata da uno spettacolo del gruppo "Instabili criminali" che metterà in scena, aggirandosi tra i tavoli e coinvolgendo i commensali presenti, un terribile omicidio, ambientato negli anni '60.

Vestendo i panni dell’investigatore dovrete scoprire l'assassino, nascosto tra facce allibite e innocenti delle persone presenti; ma non solo, dovrete indovinare anche come è avvenuto l'efferato assassinio, che cosa scagiona gli altri indagati!
Sarete coinvolti nelle indagini, dai nostri abili attori, che mano a mano daranno indizi per potere arrivare alla soluzione e vincere il premio finale.
DOVRETE VENIRE IDONEAMENTE ABBIGLIATI STILE ANNI 60-70

La serata - nel parco della piscina di Vignola - comprenderà, oltre lo spettacolo, la cena a base di crescentine, affettati, lardo, formaggi, pinzimonio, acqua e vino.
Crostate e dolci vari.
Il tutto a 25 €.
Per i bambini fino a 13 anni 10€.

Per informazioni e per iscriversi si può visitare il sito: https://www.vignolanimazione.it/cena/


Si parla di