Eventi

Ciapa la Galeina, quarta edizione nelle campagne di San Felice

Domenica 17 settembre, torna per la 4° edizione il Ciapa la Galeina Tour. La passeggiata enogastronomica per i parchi e le vie di San Felice sul Panaro si arricchisce quest'anno di nuove tappe e di un menù più ricco.

Aperitivo con spritz, frittura di verdure all'italiana, tortelli di ricotta burro e salvia, tagliatelle al ragù (direttamente dalla Sagra della tagliatella di Solara), gnocco ingrassato con Ciccioli (con il supporto della Proloco Borgonovo Val Tidone (PC)), pollo con patate, dolce e caffè, sorbetto o gelato. Il tutto accompagnato da buon vino e birra per tutti. Non mancheranno i classici giochi di abilità e la musica per tutti i gusti.

Le prevendite saranno disponibili a partire da agosto nell'unico punto prevendita ufficiale, il Kakao Caffe di San Felice sul Panaro.Come da tradizione, i 600 partecipanti saranno suddivisi in 6 gruppi con orari di partenza differenti.

Partenze e orari:
Ore 10:00 - Gallina fa buon brodo
Ore 10:30 - Occhio alla penna- BIGLIETTI ESAURITI
Ore 11:00 - Galline alla riscossa
Ore 11:30 - Uovo o gallina?- BIGLIETTI ESAURITI
Ore 12:00 - Quando la gallina ganta - BIGLIETTI ESAURITI
Ore 12:30 - Galline in fuga - BIGLIETTI ESAURITI

Per maggiori info: Luana 339 5408712; Christian 320 0741620. Il ricavato della manifestazione sarà destinato a progetti socioculturali e all'acquisto di attrezzatura didattica per le scuole di San Felice sul Panaro. Un'iniziativa del Comitato Genitori Scuole di San Felice, Comune di San Felice sul Panaro e Kakao Caffè.


Si parla di