Eventi

“Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist”, Club Dogo al Vox Club

Sabato 10 gennaio 2015, alle ore 22, al Vox Club di Nonantola (MO) è in programma il concerto dei Club Dogo. La rap band, formata da Guè Pequeno, Don Joe e Jake La Furia, torna allo storico club modenese per presentare il nuovo album “Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist”  che ha subito conquistato la vetta della classifica album Fimi-Gfk. Questo straordinario risultato si aggiunge al successo dei singoli che ne hanno anticipato la pubblicazione: “Weekend” e “Fragili” feat Arista, entrambi subito al primo posto della classifica digitale iTunes.
 
“Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist” non è solo il titolo del settimo album dei Club Dogo,  che arriva a due anni dal precedente “Noi siamo il club” certificato disco di platino,  ma anche un modo di dire nell’ambiente per sottolineare il cambiamento della band. Come spiega Jake La Furia: “Il titolo è un gioco, come abbiamo fatto con gli album precedenti. Ci viene sempre detto che non siamo più quelli di Mi Fist e abbiamo voluto dire che è vero: è un dato di fatto stilistico, anagrafico ma anche di contorno”.  “Mi Fist”  del 2003 è il loro primo album, prodigio di tecnica, stile e argomenti, da cui sono nati i Club Dogo e l’influsso di questo disco è il cuore della scena rap.
 
Prodotto interamente dal beatmaker del gruppo Don Joe e mixato da Demacio “Demo” Castellon, i Club Dogo raccontano com’è nato il nuovo album: “Dopo aver lavorato separati per un po’ di tempo, abbiamo deciso di accettare l’invito della nostra etichetta discografica. Siamo stati insieme per giorni in una villa a Los Angeles e siamo ritornati con il disco praticamente fatto. L’esperienza americana ha permesso di creare un disco con suoni di altissimo livello, questo anche perché siamo arrivati a Los Angeles nel momento esatto in cui tutta l’attenzione dell’Hip Hop mondiale stava ritornando alla West Coast”. 14 tracce in cui la cura del suono è dominante, un viaggio che ci porta in territori di piena affinità con il rock, dance, elettronica, il reggae.
 
Ingresso posto unico: € 18 + dp.
 
I biglietti sono acquistabili nei punti vendita (solo punti vendita!)  Ticket One e Booking Show.
 
Per informazioni: Tel 059.451646 - info@voxclub.it


Si parla di