Eventi

Pavullo, alla Riserva di Sassoguidano Harumaki Trio in concerto

Harumaki Trio, formato dai chitarristi Flavio Borelli, Giovanni Panciroli e Adriano Pepe ha tenuto alcuni concerti nella Riserva di Sassoguidano, promossi dal  Comune di Pavullo nel Frignano. 
Il 2, 17 e 30 luglio il Trio ha presentato, nella meravigliosa cornice naturale del Parco, programmi che spaziavano da composizioni di autori del grande repertorio, quali Bach e Vivaldi, a nuove proposte di brani rielaborati anche dallo stesso Trio e di grande efficacia sul pubblico che ha accolto con molto calore i musicisti.
Questi stanno svolgendo un’interessante e vivace attività concertistica, dopo avere compiuto brillantemente gli studi a Modena, diplomandosi presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “O.Vecchi-A.Tonelli” con Vincenzo Saldarelli, che è tra i fondatori  del Trio Chitarristico Italiano, primo complesso di tre chitarre al mondo e con attività amplissima a livello internazionale. 
Harumaki Trio ne ha colto con grande attenzione e sensibilità la lunga  e “storica” esperienza e si propone oggi come uno dei più originali e propositivi complessi di questo tipo.
I prossimi concerti del Trio sono in programma Domenica 28 agosto  e Domenica 2 ottobre 2016 alle ore 18, sempre alla Riserva di Sassoguidano, presso il Centro Visita, via di Sassomassiccio,21 (info: 333.2710068).
 


Si parla di