Eventi

Jazz, ai Giardini Ducali in scena gli Incognito

La musica, il jazz in particolare, ha uno spazio di grande importanza all’interno della programmazione: contaminazione è la parola d’ordine che accomuna i quattro grandi concerti del luglio modenese per la rassegna “Taste of Jazz”. Si comincia mercoledì 1 luglio alle 21.30 con una delle band più longeve nell'ambito del soul jazz funky, gli Incognito. La band propone brani da “Amplified Soul”, un concentrato di tutte le sonorità che da sempre popolano i loro album. Il disco comprende sedici brani ed è stato realizzato in un leggendario studio di registrazione londinese, il Livingstone Studio (dove è stato mixato il primo omonimo album dei Buena Vista Social Club e il disco di debutto di Bjork).

Il marchio distintivo della band, fatto di groove coinvolgenti, all’insegna del soul e del funky più ritmati e sinuosi, torna arricchito un suono più scuro rispetto ai lavori precedenti. I fan possono così vivere una nuova avventura musicale, grazie alle canzoni calde e raggianti di “Amplified soul”.

I biglietti dei concerti – gli unici a pagamento dell’intera rassegna - sono già in prevendita ed è possibile acquistarli sia sul sito www.ticketone.it, sia nei punti di rivendita locali di ticketone: Ipercoop Grandemilia (Via Emilia Ovest 1480, Modena), Ipercoop I Portali (Via delo Sport 50, Modena), Media World Modena (Via Emilia Ovest 1480), Ipercoop Borgogioioso (Via delle Industrie, angolo Via Ponente, Carpi), PosteShop Carpi (Via Cesare Battisti 3, Carpi), Radio Bruno (Via Nuova Ponente 24/A, Carpi). Sarà possibile comprarli anche in biglietteria la sera stessa del concerto, a meno che non si esauriscano in prevendita.


Si parla di