Eventi

Al Caffe Concerto arrivano i Motherfunk

Una mescolanza di sonorità intrise nelle acque dense della musica black, contaminate dai colori del Funk e dell’R&B e che entrano in contatto con il gusto pop dando vita a una miscela esplosiva. Sono questi i "Motherfunk", quattro musicisti - Gianbattista Mastropierro al basso, Nicolò Messina voce, Davide Lombardi alla batteria e William Duarte alla chitarra elettrica - uniti nel nome del groove che venerdì 30 novembredanno appuntamento al Caffè Concerto in centro a Modena.

La serata, con ingresso a pagamento al costo di 12 euro e una consumazione inclusa, saràa partire dalle ore 22.00. La sonorità dei "Motherfunk" nasce dall’attenta selezione che combina gli artisti essenziali di questi generi con alcune proposte più ricercate. E, ascoltandoli, diventa impossibile rimanere immobili.

Il concerto è organizzato con il Bravo Caffè, storico punto di riferimento bolognese per la ristorazione con musica dal vivo, con cui la nuova gestione del Caffè Concerto, a cura della RREM di Firenze, collabora per il calendario delle iniziative musicali.

Fino alla fine dell’anno si susseguiranno le note dei Mash Machinevenerdì 7 dicembre, del Filippo Tirincanti Trio il 14, il 21 sarà la volta della musica dell’Insolito Groove, mentre mercoledì 28 dicembre torneranno i Mash Machine.


Si parla di