Eventi

La "Notte giapponese" arriva allo Snoopy di Modena

Modena e i suoi imprenditori aprono le porte alla cultura giapponese. L’Associazione Giovani di Confimprese infatti, assieme a Monster Of Dolls e Ochacaffè, associazioni specializzate nella diffusione della Cultura Giapponese in Italia, organizza il primo evento a tema GIAPPONE nella Provincia di Modena. 

L’appuntamento è per Sabato 25 Novembre dalle ore 21.30, presso il noto locale modenese Snoopy, in Piazza della Cittadella 2/3, dal titolo ‘LA NOTTE GIAPPONESE ARRIVA A MODENA’. All’evento parteciperanno artisti di fama nazionale ed internazionale come la Cantante/Blogger Eriko del canale Erikottero; KBle Jungle e la regina del DJ Cosplay Kelly Hill Tone, che porterà allo Snoopy il suo sound Electro House influenzato da sonorità 8 Bit che prendono spunto dal mondo dei videogames. Durante la serata saranno presenti anche  numerosi artisti provenienti da ogni parte d'Italia, per un evento eccezionale che porterà il Sol Levante a Modena.

L’iniziativa del 25 Novembre è il primo passo verso un connubio che Confimprese vuole creare con l’imprenditorialità giapponese, ed ha infatti in programma una serie di attività che culmineranno nei primi mesi del 2018. In particolare un Convegno Internazionale sulle opportunità di sviluppo per le aziende del territorio modenese in Oriente, corredato da una serie di eventi culturali di alto livello.

Tornando all’evento musicale, la scaletta della serata vedrà: alle ore 21,30 l’esibizione Idol Italiane (Blooming/CrescentMooon/HoneyHime/MelodiiR), a seguire alle ore 23 Eriko+ KBle Jungle Live (Dj Shiru), alle ore 24 Kelly Hill Tone (Dj Set) ed infine a conclusione dell’evento DJ MAGNO (Japan dance+Anime). Inoltre chi si presenterà in Cosplay di personaggi giapponesi e chi verrà vestito con abiti tradizionali giapponesi avrà diritto ad un ingresso ridotto e ingresso riservato senza fila alla cassa. Per ulteriori informazioni o prenotazioni è possibile contattare Riki 3339634158 e Fra 3311037870.


Si parla di