Eventi

Carpi: “Amor che move il mondo: impegno e passione”

Sabato 17 febbraio a Carpi, presso il Teatro Comunale in Piazza Martiri, si svolge il Convegno Centro Studi ed Archivio Storico “Gian Piero Gardini” organizzato da LIONS CLUB INTERNATIONAL DISTRETTO 108 Tb, che ha visto la collaborazioneanche dei tre Club Lions della Città, LIONS CLUB CARPI HOST, LIONS CLUB CARPI ALBERTO PIO e LEO CLUB CARPI.

Il Convegno di sabato 17 febbraio 2018 dal titolo: “AMOR CHE MOVE IL MONDO: IMPEGNO E PASSIONE” vedrà alternarsi sul palco del Teatro di Carpi relatori di eccezione che mediante le proprie esperienze nei corrispettivi campi di interesse, dal mondo dello sport, a quello imprenditoriale e della giustizia, spiegheranno cosa sia per loro l’impegno e la passione nel proprio lavoro.  Si alterneranno con i rispettivi interventi a partire dalle ore 10:35 l’imprenditrice Nazzarena Bisini Gambetti, l’atleta campione paralimpico Norberto De Angelis, la Dott.ssa Patrizia Conti Primo Dirigente della Polizia di Stato e l’imprenditore Giovanni Arletti. Il tutto sarà coronato nel suo finale con lo spettacolo “Voci recitanti” di Gaia Ferrara e Giorgio Alberi.

Saranno altresì presenti il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli e S.E. Mons. Francesco Cavina Vescovo di Carpi, che porteranno i loro Saluti.

La chiusura dei lavori sarà prevista per le ore 12:30.

Per ulteriori informazioni contattare il Direttore PDG Anna Ardizzoni - Tel: 3388828155 - mail: aegma2@virgilio.it.


Si parla di