Eventi

Torna a Modena il CorriModena e CorriScuola, sono aperte le iscrizioni

Il 9 Novembre in  Piazza Grande alle ore 9.30 ritorna CorriModena e CorriScuola. L'evento podistico emiliano che ogni anno fa registrare record di presenze.

ISCRIZIONI. Le iscrizioni sono aperte per i singoli, per gruppi scolastici, per podistici, per società sportive e per polisportive, e si effettuano alla  Nuova Sede A.I.C.S. in  Via Emilia Ovest 119 da martedì 4 novembre a sabato 8 novembre dalle 8,30 alle ore 12 e delle ore 15 alle ore 18. Le iscrizioni dei gruppi, podistici, scolastici e società si chiuderanno alle ore 17 di sabato 8 novembre. Per i singoli anche domenica 9 in piazza Grande. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero  059/217497  o l' e-mail: modena@aics.it 

EVENTO. A partenza come da tradizione da Via Emilia Centro (angolo Via S. Carlo) ORE 9,30. I partecipanti potranno procedere di passo o di corsa, scegliere il percorso intero (Km. 17,500) o concludere ai traguardi intermedi dei 3,5 - 5 e 10,700 Km. Tra le attività, come ogni anno, c'è il Corriscuola 2014, con il Patrocinio Fondazione Cassa di Risparmio di Modena la manifestazione da anni promuove l’attività sportiva ed in particolare il podismo fra studenti e scolari, ai partecipanti verrà consegnata una medaglia del periodo estense corredata da cenni storici. Ai gruppi scolastici più numerosi (minimo 30 partecipanti) verranno consegnati coupon per il ritiro di materiale didattico-sportivo. Quota di iscrizione 1 euro e premi sia per tutti i partecipanti che per i gruppi con minimo 10.


Si parla di