Eventi

Corso di tecnica shabby e patine antichizzanti al Salotto Agazzotti

Corso di tecnica shabby e patine antichizzanti quinta lezione del Laboratorio di Relooking e Decorazione d'Interni 26 febbraio 2017, ore 10-16 In questo corso imparerai la tecnica shabby per il recupero del mobile e come realizzare la patinatura, tecnica che consente di creare eleganti effetti che simulano l'invecchiamento e l'antichizzazione dei supporti. Sarai guidato/a passo passo a trasformare in autonomia un vecchio mobile o complemento che già possiedi, magari un po' demodè, per reinserirlo nel tuo spazio in perfetta armonia con lo stile della tua casa, qualunque esso sia!

A CHI SI RIVOLGE Il corso è rivolto a chiunque voglia cimentarsi con queste tecniche e non è richiesta alcuna conoscenza precedente. Il corso prevede un numero minimo di 4 partecipanti e un numero massimo di 8.

COSA PORTARE Dovrai portare con te un oggetto o un piccolo mobile (per es. un tavolino, un comodino). Ti consiglio di portare con te anche una fotografia dell'ambiente dove andrai ad inserire il pezzo da trasformare, in modo da studiare insieme i corretti abbinamenti di colore.

ISCRIZIONE E COSTI Il costo è di 85 euro, comprendenti i materiali di decorazione e la pausa pranzo a buffet.

IMPORTANTE: Per motivi organizzativi le iscrizioni devono pervenire entro martedì 21 febbraio 2017.

LOCATION Il Laboratorio si svolgerà presso il Salotto Culturale Aggazzotti, in viale Martiri della Libertà, 38 - Modena.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: tel. 334 87 38 632, email: info@carlacosta.net


Si parla di