Eventi

Discipline olistiche, corso di Pratica Bionergetica a Sassuolo

A Sassuolo opera Nido di Luce, studio specializzato in discipline Orientali e Olistiche. Per i mesi di novembre e dicembre, alle ore 21.00 di ogni lunedi è in programma il corso di Pratica Bionergetica, basato sugli studi di Alexander Lowen, allievo e paziente di Wilhelm Reich, a sua volta allievo di S. Freud, che la sviluppa negli Stati Uniti a partire dagli anni '50. 

Nelle parole stesse di Alexander Lowen, "La bioenergetica si basa sulla semplice proposizione che ogni persona è il proprio corpo". La bioenergetica si propone tra i vari obiettivi di aiutarci a ritrovare la nostra natura primaria -la condizione di libertà, lo stato di grazia e la qualità della bellezza-.

Nido di Luce riceve su appuntamento e opera in discipline quali Shiatsu, tecniche complementari di medicina cinese (Moxibustione, Coppettazione, Gua sha, Ago fior di prugno), Reiki, trattamenti olistici rilassanti con olii essenziali e Fiori di Bach, trattamenti  volti al recupero e al mantenimento del benessere psicofisico ed equilibrio energetico. 
Nido di Luce propone anche meditazioni, consulenze sull'alimentazione, diversi corsi e percorsi finalizzati ad una maggiore consapevolezza e ad un percorso di crescita.

Il percorso di Pratica Bioenergetica è condotto da Fabrizio Dal Borgo, insegnante di Pratica Bioenegetica, formatore, musicista, counselor in formazione. Per maggiori info e prenotazioni: Nido di Luce, Viale Caduti 4/6/8, Laterale di Viale XX Settembre, Sassuolo (MO) Tel:  347 4431562


Si parla di