Eventi

Preparazione alla pratica della meditazione universale, un corso a Modena

La Scuola della Spiritualità, operante in Italia e all’estero e dal 2011 attiva anche nella città di Modena, approfondisce temi umanitari e spirituali, con l’obiettivo di migliorare se stessi attraverso l’autoconoscenza e la ricerca interiore e di dare così un valido contributo al miglioramento della qualità di vita dell’uomo. 

Ponendosi al servizio dell’umanità, la Scuola della Spiritualità contribuisce anche all’eliminazione delle barriere d’incomprensione fra gli individui, in modo che persone di differenti culture, razze e religioni in quest’epoca dilaniata dai conflitti possano convivere in armonia e sviluppare le loro qualità migliori.

Il Corso di preparazione alla pratica della Meditazione Universale rappresenta un’occasione importante per quanti desiderano conoscere il proprio Spirito e incamminarsi verso l’autentica meta di questa esistenza. 

La meditazione e la ricerca di se stessi, nella stressante vita attuale, sono il tema centrale dell’incontro, che illustrerà come il contatto con la Luce e l'Armonia celestiali, la più elevata forma di meditazione alla base delle maggiori filosofie e religioni mondiali, sia un’esperienza pratica alla portata di tutti. 

Hotel Raffaello, Strada per Cognento 5, Modena
Sabato 24 Ottobre 2015, ore 16.30

Ingresso libero e gratuito

Al termine della presentazione verrà quindi data, a chi lo desidera, la possibilità di iscriversi al Corso successivo, gratuito anch'esso, che avrà una durata minima di circa tre mesi e approfondirà gli insegnamenti dei massimi Maestri di Spiritualità in relazione alla Meditazione Universale. 

Le lezioni, della durata di circa 1 ora, si terranno il sabato pomeriggio alle ore 16.30 e si avvarranno del supporto di filmati e letture.

Per informazioni:
Cell.: 335 6876189
scuola.spiritualita.mo@gmail.com


Su Facebook: Scuola della Spiritualità - Modena


Si parla di