Eventi

Dance place, l’evento per la danza a Vignola

Un posto magico dove lo studio ed il divertimento si fondono in un unico evento. Dance Place è un progetto nato nel 2013 da un'idea di Ilaria Dolce con la collaborazione di Valentina Furini. Un luogo dove i ballerini Vignolesi e non, possono incontrare i grandi nomi della Danza Contemporanea e dell'Hip Hop Italiani. Per la quarta edizione dell'evento vengono confermate date e location: sarà infatti l'ultimo weekend di febbraio che vedrà l'arrivo di alcuni tra i migliori insegnanti e performer italiani alla Scuola di Danza Bluedance di Vignola, che anche quest'anno accoglierà tutti con la familiarità che la caratterizza.

Novità 2017 sono invece i nomi che si alterneranno sul Parquet Vignolese in aggiunta ad alcune conferme irrinunciabili: Fernando Pasquini, Guest Teacher già dalla prima edizione, aprirà l'evento sabato 25 febbraio con le lezioni di Contemporaneo ed Acrobatica, seguito da Lucia Greco per l'Hip Hop e Ilaria Dolce per Stiletto. Mentre Domenica 26 si uniranno anche Jon*B per Tecnica di Prese, Simone Alberti per Hip Hop e House e Simone Baldaccini per la Breakdance.

Non ci resta quindi che attendere ansiosi i più di 100 ballerini che ogni anno raggiungono il Dance Place da tutta Italia per due giorni di studio e duro lavoro, ma anche condivisione, divertimento e amicizia in nome della Danza. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito o sulla pagina Facebook Bluedance Vignola, nella sezione Dance Place.


Allegati

Si parla di